Domande
Cosa dovresti sapere sulla Fondazione Innovation Bridge
Trova le risposte che cerchi tra le domande più comuni riguardo la Fondazione
La Fondazione “Innovation Bridge” nasce con l’ambizione di offrire le migliori opportunità agli attori del territorio, fornendo le leve per consentire di intraprendere la giusta direzione nell’innovazione tecnologica e digitale.
Partecipare a questa iniziativa consentirà di entrare in contatto con un esclusivo gruppo di imprenditori ed innovatori, che mirano a trasmettere le conoscenze e le competenze per l’uso ottimale della tecnologia.
Non ci sono criteri vincolanti per richiedere di partecipare alla Fondazione. A seguito della tua richiesta, sarà nostra premura fornirti un feedback nel minor tempo possibile.
Sì. I fondi ricevuti tramite donazione liberale vengono utilizzati per finalità esclusivamente connesse allo sviluppo della Fondazione.
Puoi trovare facilmente tutti i nostri recapiti nella pagina dedicata ai contatti.
Se vuoi vedere come operiamo, puoi richiedere di partecipare ad uno dei nostri eventi fisici.
Ogni individuo, indipendentemente dall’età, genere o background, può richiedere di partecipare ai nostri eventi. Ci impegniamo a rendere la conoscenza e le risorse educative accessibili a tutti, indipendentemente dalla posizione geografica o dalla condizione socio-economica.
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo responsabile di stabilire la strategia generale, inclusi gli obiettivi di finanziamento, le priorità e i criteri per prendere la decisione finale su grandi finanziamenti o progetti strategici.
Entra a far parte della fondazione
Aiutaci a far diventare il territorio un polo di eccellenza nell’Innovazione Tecnologica.